domenica 1 luglio 2012

Pre-partenza

Questa volta ho deciso di affrontare i preparativi della partenza in un modo un pò diverso, non sono mai stata una viaggiatrice da valigioni e pesi massimi ma stavolta mi supero.
Ho deciso di metter tutto ciò che mi voglio portare solo nel mio zainetto kanken e per farlo ho dovuto fare un lavoro minuzioso e riflettere bene su ciò che desidero portare.
Questo mi ha necessariamente portato a mettere a fuoco che tipo di viaggio voglio, che ritmo dare ai miei giorni vacanzieri e definire quello che effettivamente mi va di fare.
Allora mi porto:
il mio quaderno e due belle biro colorate
un maglione fatto dalla mamma a cui mancano ancora i bottoni
gomitoli di cotone e due uncinetti
due libri
pochi vestiti
Da questi possiamo dedurre che:
scriverò e scarabocchierò
farò una tappa a Nice per un pò di bottoni e lane
uncinetterò, leggerò
e farò la bella lavanderina(!)...

vediamo come va...


Nessun commento: