venerdì 11 maggio 2012

Rami

Ho sempre avuto una passione per i rami, rametti raccolti in riva al mare, bastoni per aiutarsi a camminare in montagna, fuscelli per sostenere le piante del balcone, stuzzicadenti per giardini in miniatura, li raccolgo, li conservo, li appoggio a caso in giro per casa.
Ma ultimamente nei miei viaggi cibernetici continua a capitarmi di vedere arbusti decorati, a me ricordano un pò gli Indiani d'America, un pò mi fanno tanto Aborigeni, e anche un pizzico di magico.
Tutto mescolato e spruzzato di colori accesi mi piace un sacco e alloro ho provato a fare un esperimento e mi sono fatta il mio bastone decorato! Non ho ancora deciso che farci, per il momento è li, anche lui, appoggiato in un angolo della casa che mi guarda in attesa che gli dia una funzione.
Si vedrà....

























Se vi interessa sapere da dove provengono le foto fate un giro sul mio Pinterest! troverete tutte le fonti!!!

Nessun commento: